Top 10 di Vienna

Opera di Vienna, Palazzo Schönbrunn, Cattedrale di Santo Stefano... Vivi al meglio il tuo viaggio nella capitale austriaca visitando i 10 luoghi imprescindibili a Vienna.

Dieci attrazioni da non perdere a Vienna

Duomo di Vienna

Situata a Stephansplatz, in pieno centro di Vienna, la Cattedrale di Santo Stefano (Stephansdom) è la sede principale dell'arcidiocesi di Vienna.

Museo di Storia dell'Arte di Vienna

Il Museo di Storia dell’Arte accoglie un'importante collezione, in un edificio storico affascinante. Scopri cosa vedere nel museo più importante di Vienna!

Opera di Vienna

Esiste un teatro dell'Opera più famoso di quello di Vienna? Scopri tutto sul teatro dell'Opera di Vienna ed esplora i suoi lussuosi interni.

Parlamento dell'Austria

Il Parlamento di Vienna si costruì come parte del progetto di rinnovamento della Ringstrasse e oggi è uno degli edifici più importanti di Vienna.

Salisburgo

Circondata dalle Alpi e con un'attraente miscuglio fra antico e moderno, Salisburgo è una città straordinaria, che affascina qualsiasi visitatore.

Castello di Schönbrunn

Costruito nel XVII secolo, il Castello di Schönbrunn fu l’enorme residenza estiva della famiglia imperiale. Scopri la storia di questo emblematico palazzo.

Museo delle Carrozze Imperiali

Il Museo delle Carrozze Imperiali di Vienna presenta un originale percorso espositivo, accogliendo una delle migliori collezioni di veicoli storici.

Palazzo Hofburg

Casa degli Asburgo per oltre 600 anni, il Palazzo Hofburg è un enorme complesso architettonico, che occupa gli antichi possedimenti imperiali.

Prater

Il Prater è una famosa zona d'ozio di Vienna, nonché uno spazio affascinante ed emblematico, dove si trova il parco d’attrazioni piu antico del mondo.

Hundertwasserhaus

Hundertwasserhaus è un complesso residenziale costruito con un aspetto originale e si tratta di una delle visite più interessanti da realizzare a Vienna.