Icono ayuda Assistenza

Transfer a Vienna

cambiare
+ -

Misure Covid-19

Prima di viaggiare, controlla le restrizioni locali. Tutti i nostri servizi sono conformi alle raccomandazioni per evitare il contagio da Covid-19.

FAQ

  • P - Con quanto anticipo devo prenotare il servizio di transfer?

    R -
    Si possono prenotare i servizi di transfer a Vienna con un mimino di 48 ore di anticipo
  • P - Quanto tempo si impiega dall'hotel all'aeroporto?

    R -

    Se prenotate il servizio di transfer per l'andata e il ritorno, vi raccomandiamo di farvi venire a prendere in hotel due ore e mezza prima del volo . La durata del tragitto dall’hotel all’Aeroporto di Viena è di circa trenta minuti.

  • P - Qual è l'ora del pick up che devo indicare?

    R -

    Nei transfer dall'aeroporto, bisogna indicare l'orario stimato di arrivo del vostro volo. Lo stesso accade per i terminal crociere e le stazioni ferroviarie: dovrete comunicare l'orario in cui è programmato il vostro arrivo.
    Nei transfer dall'hotel, è necessario indicare l'ora in cui volete che sia eseguito il pick up. In questo caso, non dovrete riferire l'orario stimato di partenza del vostro volo, bensì l'ora in cui desiderate farvi venire a prendere. 
    Nei transfer condivisi, il fornitore potrà modificare l'ora del pick up per questioni di organizzazione. In questo caso, sarete contattati per ricevere conferma dell'orario riprogrammato.

  • P - Quanto tempo mi aspetterà l'autista?

    R -
    • Aeroporti: 1 ora dopo l'orario effettivo dell'atterraggio del volo.
    • Terminal crociere: 1 ora dopo l'orario effettivo dell'arrivo della nave. 
    • Stazioni ferroviarie: 15 minuti dopo l'orario effettivo dell'arrivo del treno.
    • Hotel e appartamenti: 15 minuti a partire dall'orario indicato al momento della prenotazione.

    Se, per determinati motivi, avete bisogno di più tempo, dovrete chiamare al numero di telefono indicato nell'e-mail di conferma della prenotazione. In questo caso, si potranno applicare dei supplementi.

  • P - Dove mi aspetterà l'autista?

    R -
    • Aeroporti: l'autista vi aspetterà nella hall degli arrivi, subito dopo la sala di consegna dei bagagli.
    • Porti: l'autista vi aspetterà al terminal degli arrivi del porto.
    • Stazioni ferroviarie: l'autista vi aspetterà all'uscita del binario di arrivo del treno.
    • Hotel e appartamenti: l'autista vi aspetterà all'esterno dell'edificio. Se avrà la possibilità di parcheggiare il suo veicolo, potrà anche attendervi alla reception della vostra struttura alberghiera.
    • In ogni caso, l'autista vi aspetterà sempre con un cartello con il vostro nome.
  • P - I prezzi sono finali? Si applicano dei supplementi?

    R -

    A differenza della concorrenza, i nostri prezzi sono finali e includono tutte le spese, compresi pedaggi e mance.
    Potranno essere applicati dei supplementi nei casi in cui la destinazione non si trovi nella zona indicata o sia necessario realizzare una fermata in più durante il tragitto.

  • P - Quante persone possono viaggiare nel veicolo?

    R -

    I posti indicati per ogni mezzo corrispondono al numero massimo dei passeggeri che possono viaggiare sul veicolo, oltre all'autista. Tutti gli occupanti, compresi i bambini piccoli, a prescindere dall'età, contano come passeggeri.
    Se siete una comitiva numerosa, dovrete prenotare diversi veicoli.

  • P - Quante valigie posso portare?

    R -

    In fase di prenotazione, potrete verificare la quantità di valigie ammessa per ogni veicolo. Ogni vettura indica qual è la capienza massima consentita di bagagli di gradi dimensioni e di bagagli a mano.
    Le misure massime per tipo di valigia sono:

    • Bagaglio a mano: la somma di lunghezza, altezza e larghezza non deve superare i 115 cm.
    • Valigia grande: la somma di lunghezza, altezza e larghezza non deve superare i 155 cm.
  • P - Sono disponibili seggiolini per bambini?

    R -

    Durante la prenotazione, troverete le informazioni riguardanti i seggiolini per bambini. A seconda delle norme stradali di ogni destinazione, questo genere di protezione sarà obbligatorio o meno; inoltre, potrà essere fornito gratuitamente o avere un costo aggiuntivo. In ogni caso, l'importo di tale supplemento, qualora necessario, sarà indicato in fase di prenotazione.

  • P - Como posso sapere il numero del mio volo?

    R -

    Il numero di volo normalmente si compone di due lettere, che rappresentano la compagnia aerea, e quattro cifre che completano il numero del volo, per esempio IB3506, UX1254 o 5Z1826. Potrete trovare il numero del vostro volo nella mail di conferma della compagnia aerea.

  • P - Devo avvisare se il volo, la nave o il treno ritarda?

    R -

    Voli, treni e navi vengono monitorati costantemente e, pertanto, non è necessario che ci contattiate. In caso di ritardi eccessivi, qualora non fosse possibile riprogrammare il transfer per mancanza di disponibilità di veicoli, sarà eseguito il rimborso dell'importo totale del servizio.

  • P - Perché è necessario mantenere attivo un telefono cellulare?

    R -

    È indispensabile che manteniate operativo un telefono cellulare in modo da potervi contattare in caso d'emergenza. Ad esempio. se l'autista avesse un incidente o non riuscisse a incontrarvi, per avvisarvi dovremmo contattarvi al vostro recapito telefonico.

  • P - Di chi è la responsabilità se perdo il volo?

    R -

    Il fornitore non si assume in nessun caso tale responsabilità. Gli unici responsabili dell'eventuale perdita di un volo sono sempre i clienti, che dovranno conoscere l'orario di partenza del proprio volo e richiedere il servizio di transfer con sufficiente anticipo.

  • P - Si possono fare varie fermate?

    R -

    Se soggiornate in differenti hotel o se, ad esempio, dovete fare una sosta per ritirare le chiavi di un appartamento, dovrete pagare un supplemento per le fermate effettuate. Una volta eseguita la prenotazione, vi invieremo una mail con l'importo del supplemento. Potrete accettarlo o annullare il servizio senza costi aggiuntivi. Il supplemento potrà essere pagato online o direttamente sul posto.

  • P - Posso condividere il veicolo con altre persone?

    R -

    Offriamo sia servizi di transfer privati che condivisi. Nei servizi privati, la vettura sarà a vostro uso esclusivo. Nei servizi condivisi, il veicolo sarà condiviso con altri passeggeri.

  • P - L'autista parla italiano?

    R -

    Normalmente gli autisti parlano diverse lingue, ma non possiamo garantirvi che il conducente a voi assegnato conosca l'italiano. Tuttavia, la lingua non è indispensabile per usufruire di questo servizio, dal momento che l'autista conoscerà in anticipo tutti i dati necessari per realizzare correttamente il transfer.

Mostra di più

Prezzo totale per veicolo

Aeroporto di Vienna-Schwechat Hotel a Vienna 46,80US$
Stazione ferroviaria Hauptbahnhof Hotel a Vienna 41,60US$

Opinioni dei nostri clienti

Tutte le opinioni che qui leggerete sono state scritte da clienti reali, che hanno già usufruito dei nostri servizi.

Mostrando 5 di 4.468 opinioni

10

03 / 10 / 2022

G
Guido Tenente

Torino, Italia

Puntualissimo, perfetto.

Ha viaggiato con amici
10

26 / 09 / 2022

F
Fabiana

Roma, Italia

Servizio ottimo e puntuale.eravamo 8 la macchina era pulitissima.abbiamo avuto la stessa persona all’andata e al ritorno davvero molto simpatica e cordiale,tra le poche persone che sorridono a Vienna

Ha viaggiato con amici
10

28 / 07 / 2022

A
Alessandra

Italia

L'autista era gentile , l'auto ben superiore alle aspettative, un servizio che consiglio!!!

Ha viaggiato in coppia
10

21 / 07 / 2022

S
Sergio Barberio

Roma , Italia

Autista puntualissimo e attento alle nostre esigenze, ci ha lasciato davanti il terminal corretto. Veicolo di categoria superiore rispetto a quello prenotato e pagato. Molto soddisfatto.

Ha viaggiato in famiglia con bambini
10

18 / 07 / 2022

S
Sergio

Roma, Italia

Puntualità e collaborazione con l'utente, in aeroporto hanno perso il bagaglio attivato e l'autista è stato fantastico e paziente nell'aspettarci, inoltre è venuto a prenderci con un veicolo più spazioso rispetto a quello prenotato. È stata la mia prima esperienza con Civitatis ed è sicuramente da ripetere.

Ha viaggiato in famiglia con bambini