Transfer aeroporto
Hotel
  1. Fecha de llegada
  2. Fecha de salida
Hoteles con Encanto
Voli economici

Dove dormire a Vienna

Vienna non è una città molto economica ma, se cercate l’hotel con anticipo, riuscirete a trovare stanze doppie nel centro della città a partire da 50€.

Le migliori zone per soggiornare

Duomo di Vienna
Duomo di Vienna

Una delle migliori zone per cercare alloggio a Vienna, è nei dintorni del Duomo. Questa è la zona più frequentata della città, dove si trovano dei buoni ristoranti ed è piena di gente.

Un’altra zona raccomandabile per dormire, è il quartiere di Hofburg, un luogo comodo e centrale, da cui potete conoscere la maggior parte della città semplicemente camminando.

Per trovare gli hotel più economici, bisogna solo cercare nella zona del Quartiere dei Musei, una zona leggermente più lontana dal centro, a cui si può arrivare camminando o utilizzando la metro.

Hotel a Vienna

Se organizzate il viaggio in tempo, prenotando l’hotel con sufficiente anticipo, troverete stanze doppie in hotel abbastanza centrali a partire da 50 euro per notte.

Con il nostro motore di ricerca di hotel, potrete ottenere sconti rilevanti in tutti gli hotel di Vienna e di tutto il mondo. Il pagamento si effettua direttamente in hotel e, normalmente, la prenotazione può essere annullata senza alcun tipo di costo.

Appartamenti a Vienna

Le case turistiche sono ogni giorno più di moda e molte solo le persone che scelgono un appartamento, invece dell'hotel. Con il nostro motore di ricerca di appartamenti economici, troverete ottime sistemazioni in tutto il mondo e con un prezzo minimo garantito!

Ostelli a Vienna

Gli ostelli sono l’opzione più economica e una delle preferite dai gruppi d’amici e dai viaggiatori solitari. A Vienna si possono trovare posti letto in stanze grandi, per meno di 13€ per persona, qualcosa di sorprendente se si considera il costo della vita della capitale scozzese.

Su questo sito web potrete trovare i migliori posti letto e a prezzi vantaggiosi:

Camping a Vienna

Gli amanti della natura a Vienna potranno soggiornare in uno dei suoi camping aperti tutto l’anno.

Per conoscere le zone di campeggio dei dintorni di Vienna, potete consultare la seguente pagina web: