Transfer aeroporto
Hotel
  1. Fecha de llegada
  2. Fecha de salida
Alquiler de coches
Voli economici

Come risparmiare a Vienna

Vienna non è una città economica, ma si può risparmiare organizzando con anticipo il viaggio e scegliendo accuratamente l'hotel e le visite da realizzare.

Prenota il volo e l'hotel con anticipo

Prenotando l'hotel con anticipo, otterrete i migliori sconti. Utilizzando il nostro motore di ricerca di hotel,  troverete varie offerte, con hotel che permettono di annullare gratuitamente la prenotazione, fino a un giorno prima dell'arrivo, e di pagare direttamente in loco.

Tessere turistiche

Se volete visitare vari luoghi d'interesse della città, per risparmiare vi conviene acquistare le tessere turistiche della città. A Vienna ci sono due buone opzioni.

Quale tessera mi conviene?

La tessera Vienna Pass è un'ottima scelta poiché, oltre ad offrire l'ingresso senza code, nei principali punti d'interesse della città, si può acquistare con il transporto pubblico incluso. Se soltanto volete utilizzare il trasporto ed ottenere qualche piccolo sconto, potete acquistare la Vienna Card.

Trasporto

Anche se il trasporto pubblico a Vienna non è molto caro, potrete risparmiare acquistando gli abbonamenti giornalieri. Se non volete comprare le tessere turistiche, potete acquistare l'abbonamento di trasporto per uno o più giorni.