Icono ayuda Aiuto
Biglietto per il Museo Albertina
Attività a Vienna

Biglietto per il Museo Albertina

Non abbiamo delle date previste per questa attività.

Scopri la grande collezione del Museo Albertina, un capolavoro dell'architettura che accoglie nel centro di Vienna più di 65.000 di disegni e circa un milione di incisioni. 

Cosa aspettarsi dal Museo Albertina?

Nel Museo Albertina, situato nel cuore di Vienna, potrete conoscere una delle collezioni grafiche più grandi del mondo. Nei suoi spazi si conservano oltre 65.000 disegni e circa un milione di incisioni.

L'edificio che accoglie il museo è un capolavoro dell'architettura. Il palazzo del centro espositivo appartenne a Maria Cristina e a suo marido, il Duca Alberto Von Sachsen-Teschen, a cui è dedicato il museo.

All'interno del Museo Albertina contemplerete le opere di artisti del calibro di Monet, Renoir, Dürer, Miró e Picasso. I piani più interessanti sono il primo e il secondo, mentre nel pianoterra e nel seminterrato accolgono le esposizioni temporanee.

Fra i capolavori esposti nel museo vi sono quelli della collezione di Albrecht Dürer, l'artista più famoso del Rinascimento tedesco, di cui potrete contemplare opere come “Young Hare e “Great Piece of Turf”.

Orari

Il Museo Albertina apre tutti i giorni dalle 9:00 alle 18:00, ad eccezione del mercoledì e del venerdì, giorni in cui resta aperto fino alle 21:00. 

Misure Covid-19

Tutti i nostri fornitori rispettano la legislazione locale e le raccomandazioni sanitarie in materia di protezione e sicurezza, per evitare il contagio del virus Covid-19.

18,90US$
Senza costi aggiuntivi
Cancellazione gratuita fino a 3 giorni prima

Non abbiamo delle date previste per questa attività.

Cancellazione gratuita

Gratis! Puoi annullare la prenotazione senza costi fino a 3 giorni prima dell'attività. Se annulli la prenotazione con meno tempo, arrivi in ritardo o non ti presenti, non si eseguirà il rimborso.

Punto di incontro

Museo Albertina